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EY avvisa: «La marketing automation è inefficace se non segue una trasformazione aziendale»

Fabio Dotti, partner EY Advisory, spiega a DailyNet le opportunità delle aziende che adottano la tecnologia. «Non serve a niente se usata su un progetto singolo, deve essere l’inizio di un processo». La società pensa ad acquisizioni «per coprire al 100% il branding end-to-end»

La partnership con Adglow Italia consente ad UCI Cinemas di generare nuovi lead

Le campagne di promozione su Facebook dei film di UCI Cinemas realizzate dal leader internazionale nel social media advertising, hanno offerto agli utenti un’esperienza coinvolgente e di forte impatto, grazie a contenuti interattivi ed engaging

Da Yahoo e AOL nasce ufficialmente Oath: farà da cappello alle piattaforme e ai media brand delle due società

Gli obiettivi del nuovo marchio, svelati dal ceo Tim Armstrong ieri a Cannes, sono ambiziosi fin da subito: “entro il 2020 vogliamo raggiungere 2 miliardi di consumatori, avere 10 milioni di creators e registrare tra i 10 e i 20 miliardi di dollari di revenue”. Per farlo “vogliamo porci come abilitatori alla creazione di brand”

ePRICE: il focus sui servizi spinge la crescita del fatturato nel primo trimestre

Il negozio online specializzato specializzato nella vendita di prodotti high-tech e nel segmento dei grandi elettrodomestici ha da poco ampliato il suo catalogo con la categoria Brico, e a breve anche molti articoli sportivi si aggiungeranno alla piattaforma. Intanto, l’azienda canalizza l’attenzione sullo sviluppo della app e della customer experience

Best Western: «Booking ed Expedia sono nostri alleati. Il digitale serve per capire comportamenti e necessità dei clienti»

L'online permette di mandare messaggi targetizzati e personalizzati, e di affinare i programmi di loyalty. Il mobile ha "invertito" il funnel che porta i clienti alla prenotazione ma rappresenta un elemento importante per garantire un'esperienza agevole e immediata. La società ha lanciato un bot su Fb Messenger per seguire l'utente dalla prenotazione della camera a quella dei servizi

BMW Italia lancia il suo primo chatbot in collaborazione con We Are Social

Il servizio, attraverso la piattaforma di Facebook Messenger, è in grado di rispondere autonomamente a curiosità o domande legate alla Nuova BMW Serie 5 in maniera diretta, seguendo il tono di voce e il carattere tipici del brand

Samsung Business Innovation Forum: «Gli strumenti sono pronti, ora bisogna iniziare a innovare»

Durante l’evento organizzato dall’azienda sudcoreana sono stati presentati gli ultimi ritrovati tecnologici marchiati Samsung a disposizione delle aziende. Alcune li hanno già messi in pratica, e hanno presentato case history su IoT, video a 360gradi e AR

I segreti del “brand metasearch marketing” secondo trivago

L’intervista a Giulia Eremita, Industry manager Italia del sito di metasearch che parteciperà in qualità di speaker alla prossima edizione del Web In Tourism, evento rivolto ai professionisti del turismo per indagare le nuove opportunità offerte dalla rete al settore dell’hospitality

MailUp porta la sua expertise nel turismo: “il successo inizia dall’integrazione dei sistemi”

Per gli operatori del settore turistico seguire la customer journey degli utenti e portarli alla conversione è un’impresa ardua. Giorgia Meroni, project manager di MailUp, ci ha spiegato come l’email marketing possa aiutarli a raggiungere questo obiettivo

Google: dal 2018 sarà attivo un sistema per bloccare automaticamente le ads fastidiose o pesanti su Chrome

Funzionerà su mobile e desktop. La società è attiva anche sulle problematiche legate all’ad blocking, e sta testando la feature Funding Choices, che permette agli editori di personalizzare i messaggi da consegnare agli user che adottano i sistemi di blocco pubblicitario