COMPANY 179 results

Spotify continua a crescere sull’onda di programmatic audio e artificial intelligence

La società propone contenuti musicali personalizzati grazie a un algoritmo di AI, e aggiorna la sua offerta pubblicitaria potenziando programmatic e formati sui diversi device

RhythmOne completa l’integrazione di RadiumOne. Da fine anno il brand non esisterà più

L’accordo prevede il ritiro del brand RadiumOne e della sua identità d’azienda entro la fine dell’anno, ed offre alla piattaforma programmatica end-to-end strumenti di analytics fondamentali per l’attivazione dei segmenti e per la costruzione dei target

Snapchat “è difficile da usare. Faremo un redesign”. E intanto il prezzo dell’adv cala

Snap ha anticipato alcune importanti novità in seguto all’ultima trimestrale, che non ha soddisfatto gli analisti a causa di una crescita lenta di utili e ricavi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul fantasmino

Luxottica vuole internalizzare il programmatic con un’infrastruttura proprietaria per la gestione interna dei dati

Il brand è a lavoro sulla tecnologia dall’anno scorso come spiegato da Nicola Saraceno, svp retail marketing & CRM del gruppo italiano, durante la Programmatic I/O conference di New York lo scorso 26 ottobre

Pinterest: il luogo virtuale dove i curiosi si trasformano in clienti

Il 97% delle ricerche sul portale è unbranded. Gli utenti lo utilizzano per scoprire nuovi prodotti e per raccogliere idee, approcciando i contenuti con la mentalità che spesso i brand cercano nei consumatori

Youtube: 100 milioni di ore viste al giorno dalle connected tv

Un nuovo record per la piattaforma di Google, proveniente da un servizio ampliato solo pochi mesi fa con Youtube TV e i bundle con alcuni canali lineari

Il business pubblicitario di Amazon vale 1 miliardo. Tra due anni supererà Twitter e Snapchat

Crescono a ritmo sempre più sostenuto le ad revenue del colosso dell’ecommerce. Stando all’ultima trimestrale, la voce “other revenue”, rappresentata principalmente dalla pubblicità un +58% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

Accenture Interactive: 17 acquisizioni in 5 anni. Ora è il turno di Altima

La new entry è una struttura specializzata nel design di customera experience – nelle declinazioni in-store, ecommerce e mobile – e relative strategie, ed è composta da circa 350 dipendenti sparsi tra USA, Cina e Francia

Video Activation: il nuovo tool di Oath che semplifica distribuzione e scalabilità dei contenuti video

L’intervita a Dave Simon, vp of video content and syndication di Oath, la società creata da Verizon e che unisce sotto un unico ombrello AOL e Yahoo

Alpitour all’alba del digitale e il turismo del futuro

Guglielmo Isoardi, ex AD di Alpitour, si concede in un’interessantissima chiacchierata ai microfoni di business.it, grazie alla preziosa collaborazione con Keyformat