CREATIVITÀ 108 results

Oscar 2016, record su Twitter: per Di Caprio 440 mila tweet al minuto

Gli Oscar 2016 sono stati da record su Twitter. E grazie a Leonardo Di Caprio: la sua vittoria come miglior attore protagonista per la performance in “The Revenant” ha generato quasi 440 mila tweet al minuto. Un primato che batte quello raggiu...

MyGiftCard contro la violenza sulle donne con la Gift Card securWoman per la sicurezza

In occasione della Festa della Donna la partnership con securWoman 2.0 ufficializza l’impegno di MyGiftCard a schierarsi contro ogni forma di oppressione e violenza nei confronti dell’universo femminile. “Si tratta di un argomento di grandis...

Teads, nel 2015 giro d’affari a 130 milioni di euro con una crescita del 70%

Teads, leader globale della pubblicità video native e primo ideatore di una piattaforma innovativa per la monetizzazione dei premium publisher online in tutto il mondo, oggi annuncia un dato record: 130 milioni di euro è il fatturato registrato ...

Tecnocino.it: restyling all’insegna del visual

Tecnocino.it, il digital magazine verticale di Nanopress si rinnova nella grafica e nei contenuti, confermandosi un punto di riferimento per l’informazione tecnologica specializzata. La nuova release presenta un layout completamente rinnovato, ...

Roberto Liscia rieletto Presidente di Netcomm

Si amplia e rinnova il Consiglio di Amministrazione di Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano che raccoglie i principali operatori dell’ecosistema eCommerce del nostro Paese. Durante le elezioni di mercoledì 24 febbraio, ...

“Digital, social e mobile 2015”: We Are Social pubblica il rapporto annuale

Qual è la nazione che trascorre più tempo su internet? Quale il paese che sfrutta maggiormente i device mobile? Quanti sono gli account attivi sui social media? E chi sono i frequentatori più assidui di Facebook piuttosto che di WhatsApp? Sono ...

Ed ecco a voi lo spot più costoso del mondo

A prima vista l’immagine che scorre sul pc sembra suggerire un nuovo capitolo della famosa saga cinematografica “Ocean’s Eleven”. Invece, è uno spot. Dura un minuto ed è stato realizzato per promuovere l’apertura di Studio City, un ...

Romeo Repetto è al vertice di DLV BBDO

Il gruppo BBDO ha comunicato ieri che Romeo Repetto sarà il nuovo amministratore delegato dell’agenzia DLV BBDO. Dopo due anni trascorsi in Publicis con lo stesso incarico, Repetto assumerà la sua nuova carica dal 9 dicembre, raggiungendo i ...