Anna Maria Ciardullo | 24 luglio 2017
CREATIVITÀ

Siri protagonista di un film con Dwayne “The Rock” Johnson

Apple continua a stupirci con collaborazioni di un certo “calibro”. Dopo lo spot con Taylor Swift per Apple Music dello scorso anno, lo è senz’altro questa che vede protagonista l’attore e wrestler professionista Dwayne Johnson meglio conosciuto come “The Rock” (la roccia).

L’esilarante trailer che lo vede impegnato in una serie di azioni epiche con la stessa non chalance con la quale compie azioni quotidiane come potare il proprio bonsai– annuncia un film con un co-protagonista d’eccezione: Siri, la nota assistente vocale di Apple.

Nel primo trailer esteso del film “The Rock x Siri: Dominate The Day” (questo il titolo della campagna) vediamo, infatti, la star del cinema cimentarsi in “imprese” accompagnato dal suo federe assistente vocale che lo segue fin nello spazio.

Lo stesso The Rock, in un tweet ha presentato la goliardica locandina definendo l’opera “the biggest, coolest, sexiest, funnest (is that a word?) movie ever“.

 

Resta da vedere se il video sarà un caso isolato o parte di un progetto (di marketing) più grande. Per il momento, questo spot commerciale in stile trailer cinematografico viaggia verso il milione di visualizzazioni ed è davvero molto divertente.

Ecco il video:

author-avatar

Content Editor

Nessuna risposta a "Siri protagonista di un film con Dwayne "The Rock" Johnson"