EVENTI 151 results

WTFuture: la seconda edizione del format di We Are Social svela i segreti dell’Influence Marketing

Con questa serie di incontri l’agenzia creativa ha l'obiettivo di fare chiarezza sui temi più caldi del momento e raccontare il suo personale approccio a questo genere di attività anche attraverso testimonianze e case history di successo

Big Data Academy, come comprendere e valorizzare tutto l’ecosistema del programmatic

Ai nastri di partenza la prima edizione del workshop formativo targato Upgrade Italia che si svolgerà il prossimo 21 settembre presso i Chiostri dell’Umanitaria di via Daverio 7 a Milano

S4M aumenta la potenza della piattaforma FUSIO con i dati di geolocalizzazione di Factual

Nicolas Rieul, VP strategy EMEA di S4M, incontrato da DailyNet al Dmexco, fa un’overview delle novità offerte dalla società e delle idee che guidano le sue mosse sul mercato. Trasparenza, geolocation e formati creativi sono il focus degli ultimi passi mossi dalla società

Il mondo del digital dà il benvenuto agli eSport: una industry da 1 miliardo di dollari

Un segmento in crescita verticale, che sta conquistando broadcaster, brand e una grande fascia di pubblico. Ogni anno vale il 40% in più e nel 2018 supererà globalmente il valore di 1 miliardo di dollari

Programmatic e creatività si coniugano sul terreno delle esperienze immersive

Spesso viste in antitesi, le due materie pubblicitarie trovano il loro punto d’incontro nell’elemento più importante per un brand: il suo storytelling. La combinazione tra dati, experience e tecnologia – spiega Belinda Rowe, global managing partner di Publicis Media al Dmexco – è il modo più efficace per raggiungere i consumatori

La wake up call di Marc Pritchard tocca media transparency, mass one-to-one marketing e la forza dell’adv

Il chief brand officier di P&G accende il riflettore sui segmenti migliorabili della filiera pubblicitaria. Un’oculata spesa aumenterebbe il ROI abbassando gli investimenti, l’attenzione agli utenti e alla qualità dei contenuti è un fattore fondamentale per la buona riuscita di una campagna, e la pubblicità può raggiungere scopi benefici

Havas spiega come fare branding nell’era dell’AI

Secondo Dominique Delport, MD Havas Group, intervenuto ieri al Dmexco, marchio e prodotto devono essere rilevanti, diventare iconici come Nutella e Coca Cola per sfuggire alle insidie dei nuovi strumenti di assistenza vocale

OMD, approccio ottimistico al settore: “Il bicchiere dell’advertising è mezzo pieno”

La tecnologia, i contenuti e l’engagement presenti nella comunicazione contemporanea raggiungono un livello che “ci auguravamo da decenni”, afferma il global chief executive officer Mainardo de Nardis al Dmexco. Insieme a Mark Thompson, President & Chief Executive Officer di The New York Times Company, tracciano un’analisi della situazione dei contenuti

Sorrell incontra Dorsey al Dmexco: “In molti sottovalutano la potenza di Twitter”

Il ceo del social network si addentra nella filosofia alla sua base e nelle soluzioni per sbloccare un pericoloso stallo a livello di revenue e utenza. La leva per spiccare nuovamente il volo sono le conversazioni aperte, stimolare gli interessi degli utenti e la grande notorietà degli influencer in tutti i campi

Il Koelnmesse si prepara ad aprire le porte del Dmexco 2017

Domani avrà inizio la due giorni internazionale dedicata al digital advertising, che quest’anno si dedicherà al tema “Lightening the Age of Transformation. Tra gli ospiti d’onore ci saranno Jack Dorsey, Marc Pritchard, Sir Martin Sorrell