EVENTI 139 results

Massimo Beduschi descrive gli scenari che stanno cambiando il presente e disegnando il futuro

Il Chairman e CEO di GroupM Italia, durante le conclusioni della prima edizione di Think Digital, organizzato in collaborazione con European House – Ambrosetti, riassume i dieci punti più importanti dello studio condotto dal nuovo Advisory Board creato ad hoc per indagare la rivoluzione digitale

Think Digital: Fabio Vaccarono spiega la legge di Varian come strumento per comprendere il futuro

Anziché sforzarsi di comprendere la prossima innovazione complicando ulteriormente la complessità esistente bisogna sviscerare la tecnologia già disponibile e usata da pochi perché in breve tempo sarà disponibile per tutti. Questa la chiave per comprendere cosa ci riserva il domani secondo il Managing Director di Google Italia

Think Digital: rivoluzione digitale, comunicazione e competitività delle imprese, le nuove sfide per i CEO

«Oggi tutte le aziende sono media company» ha dichiarato Massimo Beduschi, Chairman e CEO di GroupM Italia, durante l'evento organizzato in collaborazione con T.E.H. Ambrosetti. Ciò impone un cambiamento radicale di tutto l’ecosistema a partire dalla classe dirigente

Sassoli a UPA 2017: “trasparenza, intermedialità ed emozione sono il futuro dell’adv”

Arrivano buone notizie per l’Italia, 2017 a + 1,8%, «recuperato un miliardo in otto anni»: investimenti in crescita, traino del digitale, ma televisione ancora al centro. Molta fiducia nelle Pmi, con un +5%, ma il quadro resta ancora carente per l’eCommerce e per i giovani talenti italiani

Il segmento programmatic cresce del 25%: nel 2017 raggiungerà 400 milioni

Iab Italia e Politecnico hanno presentato allo Iab Seminar Programmatic i dati dell’Osservatorio Internet Media. La tecnologia aumenta il peso sulla digital industry, ora pari al 15% sul totale. Dall’evento, insight sui fattori che compongono il comparto

Upgrade Academy, lancio da record con “I must have per lavorare nel digital advertising”

L’incontro, organizzato da Upgrade Italia, si è tenuto martedì scorso a Milano, un grande successo di pubblico e un dibattito interessante sulle expertise e le attitudini che il settore digital richiede oggi, insieme ad alcuni dei più noti esponenti dell’industry

Contactlab Send: ecco Contactone, la piattaforma per il marketing one to one attraverso le app di messaging

Anche all’interno di segmentazioni precise, i clienti presentano grosse differenze. Solo i sales assistant li conoscono meglio dei dati, e la nuova piattaforma permette a loro di declinare le campagne di brand dedicate a step precisi del funnel. «Permette di fare recommendation one-to-one e un marketing in crowdsourcing» commenta il ceo e founder

Social Media Marketing Day 2017 recap: le interviste video ai protagonisti

Le testimonianze di Andrea Albanese – Ceo di Web Marketing Manager, esperto di social media e ideatore della kermesse, del direttore dell’agenzia Ansa, Luigi Contu e di Renato Vichi, giornalista e head of media relations Italia di UniCredit raccolte durante l'evento

Tutto pronto per Upgrade Academy: “I must have per lavorare nel Digital Advertising”

L’evento organizzato da Upgrade Italia è in programma il 27 giugno presso la Libreria Verso in corso Porta Ticinese a Milano. Gli autori Claudio Vaccaro, Alessio Semoli e Riccardo Guggiola presenteranno le loro ultime pubblicazioni che indagano i temi più attuali dell’industry digitale, a seguire una tavola rotonda di approfondimento

Sorrell, Kraft e Ron Howard: “Cambiare per il gusto di farlo è inutile. Bisogna scegliere la giusta strada e avere pazienza”

Il ceo di WPP ha intervistato il regista premio Oscar e il presidente dei New England Patriots a Cannes. Tra i temi discussi, le mire digitali della NFL, la costituzione di un team vincente, le possibilità e le sfide offerte dalle nuove tecnologie in campo cinematografico