Francesco Lattanzio | 12 settembre 2017
EVENTI

Il Koelnmesse si prepara ad aprire le porte del Dmexco 2017

Sta per volgere al termine il countdown per l’inizio del Dmexco 2017. Le porte della Koelnmesse, la fiera di Colonia, si apriranno domani per dare modo ai marketer provenienti da tutto il mondo di ascoltare le 250 ore di programma, a cui prenderanno parte oltre 570 relatori. Nella due giorni dedicata all’advertising si avvicenderanno sul palco personalità come il CEO di Twitter Jack Dorsey, il CEO di WPP Martin Sorrell, la COO di Facebook Sheryl Sandberg e Marc Pritchard, il CBO di P&G che con le sue dichiarazioni sta cercando di stimolare una reazione contro la (presunta) oscurità della filiera pubblicitaria digitale.

 

Il tema di quest’anno sarà “Lightening the Age of Transformation”, un’espressione che manifesta la volontà di approfondire e comprendere l’entusiasmo dell’uomo verso la tecnologia. Una parola che ha diverse sfaccettature, tutte rappresentate da ospiti leader di categoria. Samsung Elettronics America, Google, BMW, Vevo, MediaCom, Facebook, IBM iX, Allianz, Siemens, Accenture, NASA, Shiseido, Microsoft, thjnk, Lufthansa, CNN, Amazon, Heineken e IKEA si troveranno a discutere del loro modo di elaborare strategie digitali e di applicare gli ultimi strumenti tecnologici ai propri business.

 

Le conferenze delle quattro sale principali saranno affiancate da 8 spazi dedicati ai seminari e 2 ai workshop. Occuperanno un’area di 90.000 metri quadri, una capacità necessaria per ospitare, lo scorso anno, gli oltre 50.000 partecipanti e i 1000 espositori che hanno popolato parte della fiera con i loro stand. Oltre agli argomenti più caldi dibattuti nelle Hall (programmatic, AI, ad tech, supply chain, branding, GRDP, blockchain), si parlerà anche di video. Sarà riconfermata la Motion Hall, la sala dedicata la tema, dopo l’affluenza registrata l’anno scorso. 360com sarà presente alla kermesse per raccontare al mercato italiano i takeaway che ne emergeranno.

Nessuna risposta a "Il Koelnmesse si prepara ad aprire le porte del Dmexco 2017"