EVENTI 168 results

Upgrade Mobile Summit affronta la sfida del nuovo Darwinismo digitale il 9 novembre

Tutto pronto per il nuovo evento nel quale saranno affrontate tendenze e tecnologie che si stanno impnendo sul mercato e senza le quali è difficile sopravvivere

Qwant punta al 5% del mercato italiano entro il 2020; accordo con Microsoft Advertising per la vendita delle keyword

Il primo motore di ricerca europeo che tutela la vita privata degli utenti inaugura la sede italiana e nomina Fabiano Lazzarini in qualità di country manager. Previsti importanti investimenti volti alla promozione dell’uso consapevole e sicuro della rete anche tramite accordi con le istituzioni e una campagna di sensibilizzazione sui principali media

Zeotap fa incontrare i dati con l’arte della Klimt experience

Per una sera, lo storico dualismo tra dati e creatività si è trasformato in un’armonica unione grazie all’iniziativa del data provider, che ha incontrato clienti e partner all’interno dell’immersiva esposizione multimediale

L’Italia apre le porte al digital audio adv. Dal Radio Goes Digital, le prime luci sul segmento

L’evento milanese è stato il primo interamente dedicato alla neonata industry, che è stata sviscerata in ogni suo particolare. Daniele Sesini, direttore generale di IAB, ha colto l’occasione per presentare la «Guida sul digital audio advertising»

SingularityU, Diego Gil Hermida: “Il format dell’evento non è fisso. I contenuti sono decisi coi partner di ogni country”

La prima edizione italiana dell’evento ha registrato una grande affluenza, tanto che, per il prossimo appuntamento, il Managing Director pensa di affidarsi a una location più capiente. Per ovviare al “problema del giorno dopo”, Diego Gil pensa di integrare la due-giorni con alcuni workshop continuativi, per sviluppare e tradurre in applicazione concreta le teorie introdotte.

SingularityU Italy Summit 2017, al via la prima edizione italiana

Una due giorni immersiva che riunisce e mette in relazione tra loro influencer e innovatori provenienti da ogni parte del mondo

Upgrade Academy svela i segreti dei big data e del programmatic advertising

La prima edizione del format di Upgrade Italia si è tenuta giovedì scorso a Milano. Una giornata di approfondimento su alcuni dei temi più caldi dell’industry con esperti del settore che hanno portato il proprio contribuito da insider e un nutrito pubblico di player del settore invitati a incontrarsi e confrontarsi

WTFuture: la seconda edizione del format di We Are Social svela i segreti dell’Influence Marketing

Con questa serie di incontri l’agenzia creativa ha l'obiettivo di fare chiarezza sui temi più caldi del momento e raccontare il suo personale approccio a questo genere di attività anche attraverso testimonianze e case history di successo

Big Data Academy, come comprendere e valorizzare tutto l’ecosistema del programmatic

Ai nastri di partenza la prima edizione del workshop formativo targato Upgrade Italia che si svolgerà il prossimo 21 settembre presso i Chiostri dell’Umanitaria di via Daverio 7 a Milano

S4M aumenta la potenza della piattaforma FUSIO con i dati di geolocalizzazione di Factual

Nicolas Rieul, VP strategy EMEA di S4M, incontrato da DailyNet al Dmexco, fa un’overview delle novità offerte dalla società e delle idee che guidano le sue mosse sul mercato. Trasparenza, geolocation e formati creativi sono il focus degli ultimi passi mossi dalla società