Home -
Media -
The New York Times punta sugli influe...
Media
The New York Times punta sugli influencer e acquisisce HelloSociety

La società di Science Inc. consegna all’editore un team di creatori di contenuti capace di ottenere un grande seguito, utile agli advertiser per la produzione di campagne branded content

15-03-2016 -Giovanni Padovesi

Il New York Times continua il percorso di ottimizzazione di diffusione dei contenuti, e dopo lo sviluppo dell’area riferita alla virtual reality, annuncia l’acquisizione di un’agenzia di “Social Influencer” da Science Inc: HelloSociety. Lanciata nel 2012, la società comprende un network di creatori di contenuti che può contribuire, attraverso molteplici piattaforme social, alle campagne branded content. “L’acquisizione integrerà gli strumenti, il talento e l’approccio di HelloSociety nella service suite di T Brand Studio, l’agenzia di Times Company per i contenuti”, spiega il comunicato stampa. Il ceo della nuova acquisita, Kyla Brennan, ha spiegato che la tecnologia della company “renderà più facile per gli advertiser la creazione di campagne personalizzate e contenuti capaci di amplificarsi su ogni canale social”.

TAG CORRELATI
new-york-times
Hot News