Redazione 360com | 29 novembre 2017
MERCATO

Datalytics chiude un round di finanziamento con l’ingresso di Gellify

Datalytics annuncia l’aumento di capitale e l’ingresso nella compagine societaria di Gellify, la piattaforma di innovazione che seleziona, investe e abilita la crescita di aziende digitali B2B nella fase di first stage financing.

Attiva sul mercato del Customer Engagement, Datalytics continua la sua crescita verso alti livelli di autonomia e profittabilità. La “gellificazione” permetterà al team Datalytics di sviluppare ulteriormente skills, organizzazione e processi aziendali.

“La gellificazione ci farà accelerare nell’evoluzione del modello di business ed aumenterà il valore per i clienti che abbracciano con noi la rivoluzione digitale – spiega Davide Feltoni Gurini, CEO e co-founder di Datalytics – siamo orgogliosi di annunciare l’aumento di capitale e diamo il benvenuto a Gellify, che apporterà un fondamentale contributo a questa nuova fase di crescita di Datalytics. Iniziamo oggi un percorso entusiasmante che porterà la nostra azienda verso l’innovazione scalabile e replicabile”.

“Siamo molto soddisfatti dell’ingresso di Datalytics nella piattaforma. L’unione di un team di talento – spiega Fabio Nalucci, CEO di Gellify – con il programma di gellificazione garantisce ottime prospettive di crescita. La visione di Datalytics si innesta nella nostra track di Big Data Analytics e ne sfrutta appieno le opportunità combinando le potenzialità dell’analisi dei dati con l’interazione fisica e digitale dei consumatori”.

Nessuna risposta a "Datalytics chiude un round di finanziamento con l'ingresso di Gellify"