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Teradata Interactive insieme con Advertise Me e lancio di GoAds

L’innovativo display pre-targeting, che sarà presentato il 2 dicembre allo Iab Forum, permetterà ai clienti di Teradata Interactive di pianificare campagne di brand awareness targetizzando per aree di interesse

20-11-2015 -Sebastiano Zeri

Durante Iab Forum 2015, Teradata Interactive presenterà GoAds, l’innovativo display pre-targeting di Advertise Me. Il lancio di GoAds si svolgerà il 2 dicembre alle 15:00 all’interno del workshop “La targettizzazione come strumento di data-driven marketing: Teradata Interactive presenta GoAds, il display innovativo di Advertise Me” durante la sessione “Performance Marketing”. L’evento vedrà la partecipazione di Anna Squassabia, head of Teradata Interactive Italy, di Ivano Russo, sales director Italy di Advertise Me e Catherine Herman, head of publishers di GoAds. «Questo workshop rappresenta l’occasione per comunicare ufficialmente la partnership tra Teradata Interactive e Advertise Me; la scelta di un partner specializzato nell’innovazione tecnologica e nell’ottimizzazione delle performance di campagne adv - dichiara Anna Squassabia - aggiunge valore all’offerta consulenziale di Teradata Interactive. La soluzione GoAds arrichisce l’offerta dei servizi di Teradata Interactive permettendo ai nostri clienti di pianificare campagne di brand awareness, targetizzando in modo verticale per aree di interesse. L’algoritmo sviluppato da Advertise Me permette a Teradata Interactive di inserire un tassello fondamentale nella progettazione di campagne di digital marketing: offrire ai brand un’ulteriore opportunità di comunicazione pertinente e rilevante per gli utenti, che costituisce il punto di partenza fondamentale per sviluppare una relazione di valore con il proprio target di riferimento. L’obiettivo di Teradata Interactive è quello di proporre modelli di comunicazione digitale che permettano di arricchire i database e di costruire efficaci azioni di data-driven digital marketing. La nostra forza consiste nell’affiancare a questi strumenti tecnologici una consulenza strategica a 360 gradi per creare una connessione profonda e duratura tra aziende e consumatori. Questi ultimi, infatti, sono aperti a seguire i brand che sentono più vicini ai loro interessi ma che soprattutto attivino reali dinamiche di interazione, attraverso un dialogo trasparente e personalizzato. Tutto questo si può ottenere adottando una strategia di digital marketing coerente, completa e misurabile come quella proposta dall’offerta consulenziale di Teradata Interactive Italy».

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