Patrizia Chiari | 27 aprile 2016
TECNOLOGIA

Comarch nominata “Strong Performer” per soluzioni di fidelizzazione customer based

“Considerate Comarch se la dedizione tecnologica è la vostra priorità assoluta” questo è ciò che è emerso nel Forrester Wave Q1 2016 Report. Una dichiarazione che pone l’accento sul vero plus di Comarch: un solido background tecnico e di competenze. La società di ricerca indipendente Forrester, infatti, ha collocato Comarch nella categoria dei fornitori end-to-end di soluzioni competitive per le grandi aziende, nominandolo “Strong Performer”. Una conferma per l’azienda che ha costruito le sue solide competenze nel loyalty management grazie a un’offerta di soluzioni dedicate e all’esperienza maturata nell’implementazione e gestione di programmi fedeltà per importanti aziende quali compagnie aeree, travel, petrol & energy. Forrester ha incluso Comarch anche tra i vendor che si stanno espandendo e stanno investendo meglio in nuovi mercati, grazie al recente impegno di Comarch in “Thanks Again” che rafforza l’offerta verticale dell’azienda per il mercato travel e anche al lancio di una piattaforma per smart city che consentirà ai comuni di sfruttare una soluzione di fidelizzazione unendo in maniera sinergica governo locale, imprese e comunità. “Questa è una grande notizia, le nostre soluzioni avanzate, l’esperienza internazionale, uno sviluppo rapido ed efficace del prodotto e le decisioni strategiche di business del nostro board hanno permesso a Comarch di esserenominato “Strong Performer” . Il nostro commitment con più di ottanta clienti, tra cui aziende FMCG, telco, istituzioni finanziarie e travel ha dato perciò ottimi risultati” ha affermato Radoslaw Zep , Comarch CRM & marketing product manager. Le soluzioni di Comarch sono state menzionate e citate anche l’anno scorso da Garner, un’altra società di ricerca, all’interno di due studi di settore: “Hype Cycle for Digital Commerce” e “The Gartner CRM Vendor Guide”

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