Patrizia Chiari | 27 aprile 2016
TECNOLOGIA

Criteo e Integral Ad Science insieme per fornire i migliori servizi di brand safety

Criteo, azienda tecnologica specializzata in performance marketing, ha annunciato una partnership a livello mondiale con Integral Ad Science, leader nella certificazione della qualità dei digital media. L’accordo consente a Criteo di continuare a garantire inventory di qualità superiore e il rispetto dei rigorosi requisiti di sicurezza dei brand, aiutando i marketer a proteggere il proprio marchio e a massimizzare il ROI.

Grazie a questa collaborazione, gli inserzionisti Criteo in tutto il mondo possono determinare il valore di ogni opportunità di annuncio e prevenire eventuali problemi, certi che i loro messaggi appariranno su siti di editori appropriati e sicuri per il brand. Ai consumatori che ricevono annunci dai clienti di Criteo è garantita un’esperienza mirata, non invasiva e sicura per il brand in tutti i canali e su tutti i device.

“La qualità dei siti su cui sono visualizzati i nostri annunci è di estrema importanza per i nostri clienti e per Criteo. La nuova partnership con Integral Ad Science offre agli inserzionisti la garanzia che i consumatori ricevano gli annunci migliori, personalizzati e il più possibile pertinenti”, ha dichiarato Alberto Torre, responsabile della sede italiana di Criteo.

Grazie all’impronta globale di Integral Ad Science, l’accordo porta un nuovo respiro internazionale alla brand safety e una reach globale più ampia disponibile in dieci lingue. Con più di 3 miliardi di impression processate al giorno, Integral Ad Science garantisce la sicurezza del marchio fornendo un’analisi dei dati a livello di pagina e URL, per impedire che gli annunci online appaiano su pagine web considerate inappropriate da Criteo. La collaborazione di Criteo con 14.000 editori diretti offre, inoltre, la garanzia che la pagina web dove si visualizza ciascun annuncio venga accuratamente controllata e sia totalmente sicura per la visualizzazione.

Nessuna risposta a "Criteo e Integral Ad Science insieme per fornire i migliori servizi di brand safety"

    Lascia una risposta