TECNOLOGIA 125 results

Nasce Attribution Powered by Foursquare, la piattaforma che misura l’efficacia delle ads

Foursquare ha annunciato l'arrivo di un nuovo prodotto che aiuterà gli inserzionisti a capire l'efficacia delle loro campagne pubblicitarie e dei loro annunci. Si chiama Attribution Powered by Foursquare e mette i dati di geolocalizzazione raccolti ...

Preventivi, servizi e divertimento in un click. La nuova app di PagineGialle

PagineGialle si rinnova in formato app. Da oggi tutto ciò che c’è da sapere, vedere e vivere in città è disponibile con un semplice click. Non solo indirizzi e numeri di telefono ma anche altre interessanti novità. L’app offre la possibil...

Il 2014 è stato l’anno chiave per il programmatic buying

Non è un segreto che il programmatic buying ha cambiato il volto del mercato del digital advertising. Secondo Idc, l’investimento in real time bidding per il display advertising accelererà ad un tasso di crescita del 59% entro il 2016, rendend...

La piattaforma digitale che promuove le iniziative di Expo Milano

Una piattaforma digitale per promuovere diverse iniziative nell’ambito di Expo Milano 2015, incentrate sul tema digital e rivolte ai giovani creativi di tutto il mondo, al fine di valorizzarne il talento artistico applicato alla grande sfida delle ...

Cos’è il programmatIc buying

Definiamo il programmatic buying: Fare un’offerta all’interno di una fonte di inventari di spazi pubblicitari• in tempo reale• per avere l’opportunità di:• esporre un’inserzione specifica• a un singolo cliente• in un contesto ...